“Die Zeit kommt allein und nicht zu zweit”- ADESSO:
Si è accesa la „Wilde Flamme“, quest´anno per la 4. volta.
Cari amici il progetto “Wilde Flamme” si è acceso novamente.
Insieme con tanti artisti siamo riusciti a realizzare il progetto che è nato nell´anno 2012 e così quest´anno vorremmo aiutare un bambino speciale- Noah.
Noah è il figlio di un nostro amico intimo che ha un brutto destino.
Noah ha 10 anni e abita in Alto Adige, a Bressanone. Ha una malattia genetica molto rara degli occhi, questa malattia non è molto conosciuta e i medici e i ricercatori sia della Germania che dell´Austria non la conoscono bene. La malattia non è curabile e ci sono solo pochi casi in tutto il mondo.
Noah è un bambino solare a cui piace giocare a calcio, passare il tempo libero con gli amici e la famiglia.
Adesso la cosa tragica della storia di Noah: Noah a breve perderà la vista, diminuisce giorno per giorno. Noah deve portare sempre gli occhiali da sole, a scuola, nel tempo libero, a casa… Chiaramente una malattia cosi influisce la vita di un bambino e la sua famiglia.
Allora, come possiamo aiutare Noah e la sua famiglia?
Abbiamo la possibilità di agire insieme e abbiamo l´intenzione con il vostro aiuto di aiutare Noah con il progetto “Wilde Flamme”.
Proprio per questo motivo anni fa è stato costituito il progetto di Philipp e Gonzo.
Noi come Band aggiungiamo ogni anno qualcosa e così con il progetto “Wilde Flamme” sono già stati donati più di 20.000 euro. Sarebbe bello se anche quest´anno potessimo contare sul vostro aiuto. Anche quest´anno il progetto è molto importante.
Quest´anno si sono riuniti tante voci vicino a Philipp Burger come Joggl di Unantastbar, Jason, NORD (Hämatom), Frank Graffstedt (Justice), Martin Gschliesser (Martino Senzao) , Stefan Putnik (Wien No. 1), Georg Kirchler (Bad Jokers), Martin Kesici (Enrichment) , Neo Scope (Down Below) e Thomas Prader (Merrick) e tanti altri artisti. Alla chitarra, Jonas Notdurfter, Jörg „Warthy“ Wartmann e Chris Kaufmann. Al basso Jochen „Zegga“ Gargitter e Alexander Lysjakow. Alla batteria Christian „Föhre“ Forer, Markus Mayr e Kurt Oberhollenzer, e al keyboard Marco Facchin e alla fisarmonica Jason.
Tanto divertimento con il nostro nuovo Song/Video “Die Zeit kommt allein und nicht zu zweit”, il nostro 4. single del progetto “Wilde Flamme”. Più gente condividerà , più riusciremo ad avere contributi. Allora anche quest´anno con le forze riunite? Si? Allora partite adesso.
Aiutiamo insieme questo bambino e questa famiglia a realizzare i suoi sogni e desideri. Siamo sicuri che parteciperete tutti. Grazie, grazie mille a tutti voi.
I vostri artisti del progetto “Wilde Flamme”
La vostra Band Frei.Wild
L´Alpen Flair festeggia il 5. anniversario e tanti musicisti famosi parteciperanno a questo festival in mezzo alle Dolomiti.
Nel periodo dal 15/06 fino al 19/06 il piccolo paese di Naz diventerà il punto di ritrovo di amicizia, divertimento e musica.
Bands come Frei.Wild, Mando Diao, NENA, Amon Amarth, Doro, Wolfgang Ambros, Wildecker Herzbuben, Mickie Krause, J.B.O., Nockalm Quintett, Dorfrocker, Fiddlers Green, e tanti altri promettono tanto divertimento e allegria.
L´Alpen Flair prometterà un pacchetto completo di divertimento che sarà l'unico nel mondo dei festival. Avrà sempre il suo focus sulla musica dei vari generi, ma offrirà anche tante altre cose che renderanno particolare il festival.
Vorrete cantare con il vostro gruppo preferito davanti al palco, oppure vorrete esplorare le città dintorno e conoscere un po’ la storia, oppure vorrete partecipare alle nostre offerte delle attività outdoor?!.... Comunque troverete tutto a prezzi umani.
L'ospitalità rimarrà sempre la cosa più importante ed infatti proprio per questo gli ospiti vengono sempre molto volentieri sull´altopiano di Naz per sentirsi come a casa.
Mainstream e commercio non esiste in questo paese e su questo festival.
Altre informazioni troverete sotto seguente link:
www.alpen-fair.com e www.facebook.com/AlpenFlair
Per biglietti cliccate su:
e in tutte le banche della cassa rurale in Alto Adige, nel Rookies & Kings Store Bressanone, ufficio turistico di Naz-Sciaves e Disco New Bolzano.